Michele Maldera
MICHELE MALDERA [14 Ago 1972]
“ L’obiettivo è riuscire a gestire l’IMPOSSIBILE e non solo l’Ordinario ”
Su questo pensiero fondo il mio lavoro quotidiano e quello dei miei più stretti e seguaci colleghi e collaboratori da oltre 20 anni.
Problem Solving e Costumer Satisfaction sono le principali qualità e priorità che richiedo nel lavoro di consulenza in ambito Energetico, Efficienza Energetica, Efficienza Produttiva e Mobilità Elettrica.
Mi appassionano le aziende in generale perché creatori di ricchezza e soprattutto quelle “Smart” che considerano le risorse umane, interne ed esterne, al centro del loro sviluppo, del loro prestigio e del loro patrimonio.
Gestire le risorse umane e spingerle all'ottenimento di risultati sempre più ambiziosi è nel mio DNA, con la responsabilità di un vero Leader… costi quel che costi!
I numeri, i calcoli e le statistiche da quando nasce il progetto EMME.A nel 2012, sono nel nostro quotidiano e a fine 2019 contiamo: 14 Professionisti e Consulenti Specializzati, con più di 1100 clienti Business Energia Elettrica, più di 200 clienti Business Natural Gas, 135 GWh di EE e 5 Ml di smc Gas Naturale in fornitura. L’incremento dei volumi negli ultimi 3 anni è stato del +75%.
L’attività di consulenza erogata ha generato oltre 2.200.000 Euro di agevolazioni Energivori riconosciute ai nostri clienti e circa 230.000 Euro di Esenzione Accise fornitura E.E. e Natural Gas, forniture convenzionate con ADG e assistite ogni anno.
Pratiche di Nuovo Allaccio EE e Natural Gas eseguite per 71 siti. 8,5 Megawattora di impianti FV installati e assistiti.
Monitoraggi e Analisi dei flussi energetici assorbiti su oltre 50 siti industriali e 8 installazioni di Impianti per la Power Quality.
Automazione fornita per l’Efficienza Produttiva delle nostre aziende clienti, settore industriali, per oltre 10 milioni di euro e aumento della produzione di oltre il 30% a personale invariato.
Installazione di strumenti di ricarica per auto elettriche per 27unità, gestite e tele assistite. Numeri e risultati che raccontano la nostra Visione ma che ci aiutano a comprendere dove stiamo andando, cosa dobbiamo ancora fare e realizzare e come possiamo migliorarci per obiettivi più ambiziosi, e tutto questo con la Partner Ship delle nostre aziende clienti che ci stimolano e ci danno l’opportunità di gestire oltre all’ordinario, l’IMPOSSIBILE !