Come specificato in una FAQ precedente, il corrispettivo CMOR non è definito dal Trader, ma è il Trader che lo addebita e ne richiede il pagamento.
In caso di mancato pagamento vengono utilizzate le normali procedure previste in situazioni di morosità da parte del cliente.
Pertanto il cliente è tenuto a rivolgersi direttamente al suo precedente venditore, perché il suo fornitore corrente non dispone delle informazioni sul precedente contratto o sulle eventuali morosità contestate.
Se avesse bisogno di assistenza per identificare il venditore precedente, potrà scrivere allo Sportello per il consumatore di energia scegliendo una delle seguenti modalità e indicando il codice POD:
– invio di un fax al numero verde: 800 185 024
– invio di una mail a info.sportello@acquirenteunico.it
oppure scrivendo a Sportello per il consumatore di energia c/o Acquirente Unico, Richiesta Informazioni Via Guidubaldo Del Monte 45, 00197 Roma.
Sui siti www.autorita.energia.it, e www.acquirenteunico.it, cliccando sul logo dello Sportello per il consumatore di energia, è disponibile il “Modulo richiesta informazioni su CMOR”
Cliccando su questo link troverai i 3+1 Passi da seguire per ELIMINARE e/o AZZERARE definitivamente il Tuo CMOR (Corrispettivo di Morosità) per la fornitura energia elettrica.